Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "LORENZO LOTTO" - ANIC83900B

 
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Procedimento Nr. 6296 del 13/12/2017 14:08:26 - Oggetto: Documento 'PEI_DolciottiM.pdf' - - P.E.I. alunno Dolciotti Matteo a.s. 2017/18V.10 - Disagio e diverse abilità – DSA000854613-12-201709-01-201709-02-2017
ARCHIVIO PERSONALE - Criteri per la valorizzazione dei docenti elaborati dal Comitato di Valutazione dell'Istituto Comprensivo 'L. Lotto' di JesiVII.3 - Trattamento giuridico-economico000005409-01-201709-01-201709-02-2017
ARCHIVIO PERSONALE - ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE L.107/2015 (art.1 commi 126 - 130) - A.S. 2015/2016VII.3 - Trattamento giuridico-economico000006610-01-201710-01-201710-02-2017
ARCHIVIO PERSONALE - QUOTE DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE L. 107/2015 (art.1 commi 126 - 130) A.S. 2015/16VII.3 - Trattamento giuridico-economico000006710-01-201710-01-201710-02-2017
Procedimento Nr. 786 del 24/02/2017 08:41:38 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento file 'FIRMATO_Relazione_tecnico__finanziaria_a_corredo_della_contrattazione_istituto.... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000085224-02-201727-02-201727-03-2017
Procedimento Nr. 575 del 09/02/2017 13:25:11 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento file 'CONTRATTO D'ISTITUTO A.S. 2016-17.pdf' del 09/02/2017 13:25:04 - CONTRATTO D'ISTITUTO A.S. 2016/17II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000060009-02-201727-02-201727-03-2017
MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000115017-03-201717-03-201717-04-2017
COMITATO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2016/2017 - CRITERI di VALUTAZIONE DOCENTIII.7 - Comitato di valutazione del servizio dei docenti000114917-03-201717-03-201717-04-2017
ARCHIVIO PERSONALE - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATOI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000146906-04-201706-04-201706-05-2017
CURRICULUM VITAE DIRIGENTE SCOLASTICO FIORDELMONDO MARIA RITAII.5 - Dirigente scolastico DS000161022-04-201726-04-201726-05-2017
Procedimento Nr. 1468 del 26/04/2017 11:43:17 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento file 'Contratto 2015_2018 DS Fiordelmondo.pdf' del 26/04/2017 11:43:19 - CONTRATTO 2015_2018 DS: FIORDELMONDO Maria Rita - per AMM.NE TRASPARENTEI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000163926-04-201726-04-201726-05-2017
Procedimento Nr. 1828 del 24/05/2017 09:18:24 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento file 'PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 2^.pdf' del 24/05/2017 09:18:20 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 2^I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000206225-05-201725-05-201725-06-2017
Procedimento Nr. 2084 del 15/06/2017 10:12:26 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento file 'PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 3^.pdf' del 15/06/2017 10:12:30 - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 3^I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000236015-06-201715-06-201715-07-2017
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO A.S. 2017/2018II.5 - Dirigente scolastico DS000508130-09-201730-09-201730-10-2017
REGOLAMENTO INTERNO GESTIONE MINUTE SPESEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000646828-10-201728-10-201728-11-2017
DETERMINA INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO A RECANATIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000771720-11-201720-11-201720-12-2017
Procedimento Nr. 6184 del 07/12/2017 12:15:47 - Oggetto: Documento 'TABELLA INCARICHI _AUTORIZZAZIONI AI DIPENDENTI 2016 E 2017.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUTORIZ... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000845711-12-201711-12-201711-01-2018
Procedimento Nr. 6208 del 11/12/2017 10:29:46 - Oggetto: Documento 'Ammontare_Premi_distribuiti_AS_2016_2017.pdf' - - ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE L. 107/2015 (ART. 1 COMMI 126-130) A.S. 2016/2017VII.3 - Trattamento giuridico-economico000845811-12-201711-12-201711-01-2018
Procedimento Nr. 6210 del 11/12/2017 10:31:39 - Oggetto: Documento 'Quote_Premi_distribuiti_AS_2016_2017.pdf' - - QUOTE DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE L. 107/2015 (ART. 1 COMMI 126-130) A.S. 2016/2017VII.3 - Trattamento giuridico-economico000845911-12-201711-12-201711-01-2018
Procedimento Nr. 6263 del 12/12/2017 11:48:06 - Oggetto: Documento 'Elenco_consulenti_collaboratori_2017.pdf' - - ELENCO CONSULENTI E COLLABORATORI 2017VII.8 - Collaboratori esterni000851612-12-201712-12-201712-01-2018
Procedimento Nr. 6253 del 12/12/2017 09:49:26 - Oggetto: Documento 'PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO.pdf' - - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATOVII.3 - Trattamento giuridico-economico000851412-12-201712-12-201712-01-2018
Procedimento Nr. 6262 del 12/12/2017 11:45:55 - Oggetto: Documento 'Articolazione_uffici_2017_18.pdf' - - ARTICOLAZIONE UFFICI 2017/18I.2 - Organigramma e funzionigramma000851512-12-201712-12-201712-01-2018
Procedimento Nr. 6264 del 12/12/2017 11:49:38 - Oggetto: Documento 'IBAN_e_pagamenti_informatici.pdf' - - IBAN E PAGAMENTI INFORMATICIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000851812-12-201712-12-201712-01-2018
ARCHIVIO CONTABILITA' - PROGRAMMA ANNUALE MOD AVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000879522-12-201722-12-201722-01-2018
Procedimento Nr. 6511 del 22/12/2017 11:49:43 - Oggetto: Documento 'Elenco_consulenti_collaboratori_2017_ situazione al_ 22_12_17.pdf' - - ELENCO CONSULENTI E COLLABORATORI ANNO 2017 - SITUAZIONE AGGIORNATA AL 22 DICEMBRE 2017VII.8 - Collaboratori esterni000881722-12-201722-12-201722-01-2018
ARCHIVIO CONTABILITA'VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000879422-12-201722-12-201722-01-2018
Procedimento Nr. 6514 del 22/12/2017 11:52:12 - Oggetto: Documento 'TABELLA INCARICHI _AUTORIZZAZIONI AI DIPENDENTI 2017_situazione_ al_22_12_17.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONF... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000881822-12-201722-12-201722-01-2018
Procedimento Nr. 91 del 09/01/2018 13:20:18 - Oggetto: Documento 'DETERMINA 01 pullman AEROPORTO BOLOGNA.pdf' - - DETERMINA PROCEDURA NEGOZIATA PER SERVIZIO PULLMAN PER BOLOGNAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000011010-01-201810-01-201810-02-2018
Procedimento Nr. 144 del 11/01/2018 09:03:30 - Oggetto: Documento 'TABELLA INCARICHI _AUTORIZZAZIONI AI DIPENDENTI 2016.pdf' - - TABELLA INCARICHI AUTORIZZAZIONI AI DIPENDENTI 2016VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000021711-01-201811-01-201811-02-2018
Procedimento Nr. 143 del 11/01/2018 09:00:30 - Oggetto: Documento 'Elenco_consulenti_collaboratori_2016.pdf' - - ELENCO CONSULENTI COLLABORATORI 2016VII.8 - Collaboratori esterni000021611-01-201811-01-201811-02-2018
Procedimento Nr. 157 del 11/01/2018 12:53:54 - Oggetto: Documento 'PIANO ATT ATA 17 18 _adozione.pdf' - - ADOZIONE PIANO DELLE ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2017/18I.1 - Normativa e disposizioni attuative000027615-01-201815-01-201815-02-2018
DETERMINA N. 3 ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000050220-01-201820-01-201820-02-2018
Procedimento Nr. 509 del 26/01/2018 13:34:38 - Oggetto: Documento 'aggiudicazione_noleggio_pullmann_aeroporto bologna.pdf' - - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULMAN GEMELLAGGIO JESI BOLOGNAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000067627-01-201827-01-201827-02-2018
DETERMINA N. 7/2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000095305-02-201805-02-201805-03-2018
DETERMINA N. 8 - ABBONAMENTO CONGIUNTO AD AMMINISTRARE LA SCUOLA E DIRIGERE LA SCUOLA ANNO 2018VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000108409-02-201809-02-201809-03-2018
DETERMINA N. 10 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- POUCHESVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000124916-02-201816-02-201816-03-2018
DETERMINA N. 11 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SOFTWARE AXIOS PACCHETTO DIAMOND 2018 - RETTIFICA DETERMINA N. 4 DEL 26/01/2018VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000125216-02-201816-02-201816-03-2018
Procedimento Nr. 1131 del 21/02/2018 10:16:24 - Oggetto: Documento 'Regolamento_disciplina_incarichi_esperti_interni_esterni.pdf' - - REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI AGLI ESPERTI ESTERNI/INTERNI (ARTT. 33 E 40 D.I. 44/2001)I.1 - Normativa e disposizioni attuative000141421-02-201821-02-201821-03-2018
Procedimento Nr. 1186 del 22/02/2018 12:39:28 - Oggetto: Documento 'Avviso_selezione_esperti_tutor_interni_COMUNICAZIONE_ATTIVA.pdf' - - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERN... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000147922-02-201822-02-201822-03-2018
Procedimento Nr. 1189 del 22/02/2018 13:14:22 - Oggetto: Documento 'nomina_rup_COMUNICAZIONE.pdf' - - NOMINA RESPONSABILE UNICO PROGETTOIV.5 - Progetti e materiali didattici000148022-02-201822-02-201822-03-2018
DETERMINA N. 13 - ACQUISTO CUFFIE STEREO CON MICROFONO TRAMITE MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000169806-03-201806-03-201806-04-2018
DETERMINA N. 15 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PENSIONE COMPLETA DEL 06/04/2018 - PROGETTO LEGALITA'VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000181709-03-201809-03-201809-04-2018
DETERMINA N. 14 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARMADIO DI RICARICA NOTEBOOK TRAMITE MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000181609-03-201809-03-201809-04-2018
Procedimento Nr. 1539 del 12/03/2018 12:44:54 - Oggetto: Documento 'COMUNICAZIONE ATTIVA_pubblicazione_graduatoria_definitiva ESPERTI TUTOR.pdf' - - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFI... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000195812-03-201812-03-201812-04-2018
Procedimento Nr. 1646 del 14/03/2018 15:51:07 - Oggetto: Documento 'pubblicazione_graduatoria_provvisoria-ReferenteValutazione_SupportoCoordinamento.pdf' - - PUBBLICAZIONE GRADUAT... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000202414-03-201814-03-201814-04-2018
DETERMINA N. 16 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207716-03-201816-03-201816-04-2018
Procedimento Nr. 1770 del 20/03/2018 13:02:44 - Oggetto: Documento 'Determina n. 18 - materiale didattico Negromanti_Assam.pdf' - -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000220121-03-201821-03-201821-04-2018
Procedimento Nr. 1831 del 22/03/2018 12:15:02 - Oggetto: Documento 'COMUNICAZIONE ATTIVA ED INNOVATIVA_pubblicazione_graduatoria_definitiva REFERENTE VALUTAZIONE FIGURA SUPPORTO.pd... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000224522-03-201822-03-201822-04-2018
Procedimento Nr. 1862 del 23/03/2018 12:59:05 - Oggetto: Documento 'Determina n. 19 _servizio mensa_Scrittori in erba 1.pdf' - - DETERMINA N. 19 - DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 co... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000227323-03-201823-03-201823-04-2018
DETERMINA N. 18 - RETTIFICA PRECEDENTE PARI NUMERO - IMPEGNO DI SPESA PROGETTO UNA PASSEGGIATA IN GIARDINOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000234127-03-201827-03-201827-04-2018
Procedimento Nr. 2096 del 06/04/2018 14:24:46 - Oggetto: Documento 'aggiudicazione_noleggio_pullmann_bologna_Arezzo.pdf' - -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000257107-04-201807-04-201807-05-2018
Documento 'FIRMATO_indice_pagamento_primo_trimestre_2018.pdf.p7m' - -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000262410-04-201810-04-201810-05-2018
DETERMINA N. 23 - ACQUISTO MATERIALE PER ORTO SCUOLA NEGROMANTIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000262810-04-201810-04-201810-05-2018
DETERMINA N. 26 - IMPEGNO DI SPESA PER USCITA DIDATTICA A RAVENNAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000283817-04-201817-04-201817-05-2018
DETERMINA N. 27 - IMPEGNO DI SPESA PER VISITA GUIDATA ALLA CITTADI BOLOGNA ALUNNI CLASSI TERZE SAVOIAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000284317-04-201817-04-201817-05-2018
Procedimento Nr. 2377 del 18/04/2018 09:58:58 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUTORIZZATI AI... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000288818-04-201818-04-201818-05-2018
Procedimento Nr. 2302 del 16/04/2018 13:25:28 - Oggetto: Documento 'RELAZIONE ILLUSTRATIVA AS 2017_18.pdf' - - RELAZIONE ILLUSTRATIVA ALLA CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO A.S. 2017/18II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000279916-04-201820-04-201820-05-2018
Procedimento Nr. 2414 del 19/04/2018 12:52:35 - Oggetto: Documento 'Determina n. 28 - stampante_Savoia_premio avis.pdf' - - Determina n. 28 - acquisto stampante per scuola 'Savoia'VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000295420-04-201820-04-201820-05-2018
Procedimento Nr. 2301 del 16/04/2018 13:13:18 - Oggetto: Documento 'FIRMATO_relazione tecnica DSGA as 2017_18.pdf' - - RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA INERENTE L'IPOTESI DI CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO DELL'A.S. 2017/2018II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000279616-04-201820-04-201820-05-2018
Procedimento Nr. 2439 del 20/04/2018 13:08:06 - Oggetto: Documento 'contratto_integrativo_istituto as2017_18.pdf' - - Contratto Integrativo d'Istituto a.s. 2017/18VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000296220-04-201820-04-201820-05-2018
Procedimento Nr. 2534 del 26/04/2018 09:46:57 - Oggetto: Documento 'aggiudicazione_noleggio_pullmann_RAVENNA.pdf' - - Aggiudicazione viaggio istruzione a Ravenna 22 maggio 2018VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000309527-04-201827-04-201827-05-2018
DETERMINA N. 30 - IMPEGNO DI SPESA PER CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE - ESAMI KET A.S. 2017/18VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000310127-04-201827-04-201827-05-2018
Procedimento Nr. 2566 del 27/04/2018 12:38:47 - Oggetto: Documento 'Elenco_consulenti_collaboratori_2018.pdf' - - ELENCO DEI COLLABORATORI ESTERNI E DEI SOGGETTI CUI SONO STATI AFFIDATI INCARICHI DI CONSULENZA ANNO 2018VII.8 - Collaboratori esterni000311327-04-201827-04-201827-05-2018
DETERMINA N. 29 IMPEGNO DI SPESA PER SOFTWARE NUVOLA REGISTRO ELETTRONICOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308627-04-201827-04-201827-05-2018
Procedimento Nr. 2623 del 02/05/2018 13:24:55 - Oggetto: Documento 'Avviso_selezione_esperti_tutor_interni_COMUNICAZIONE_ATTIVA_modulo5_Play_and_learn1.pdf' - - AVVISO PUBBLICO SE... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000317102-05-201802-05-201802-06-2018
Procedimento Nr. 2953 del 18/05/2018 12:59:57 - Oggetto: Documento 'pubblicazione_graduatoria_provvisoria_tutor_modulo 5_ play and learn 1.pdf' - - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVV... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000355318-05-201818-05-201818-06-2018
DETERMINA N. 35 - IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE GDPRVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000358821-05-201821-05-201821-06-2018
ARCHIVIO CONTABILITA' - CONTO CONSUNTIVO 2017VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000359021-05-201822-05-201822-06-2018
Procedimento Nr. 3042 del 23/05/2018 12:38:15 - Oggetto: Documento 'Determina n. 38 - incarico DPO.pdf' - - DETERMINA N. 38 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO D.P.O. (DAT... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000366123-05-201823-05-201823-06-2018
Procedimento Nr. 3110 del 25/05/2018 13:19:53 - Oggetto: Documento 'pubblicazione_graduatoria_provvisoria_esperto_modulo 5_ play and learn 1.pdf' - - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PRO... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000373125-05-201825-05-201825-06-2018
DETERMINA N. 39 - IMPEGNO DI SPESA PER TARIFFA SIAE PER UTILIZZO MUSICHE D'AUTORE NEL SAGGIO DI FINE ANNO SCOLASTICO DELLE SCUOLA SAVOIAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000371925-05-201825-05-201825-06-2018
Procedimento Nr. 3139 del 28/05/2018 10:40:33 - Oggetto: Documento 'COMUNICAZIONE ATTIVA Pubblicazione_graduatoria_definitiva _TUTOR_Modulo 5_Play and learn 1.pdf' - - PUBBLICAZIO... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000376928-05-201828-05-201828-06-2018
Procedimento Nr. 3220 del 29/05/2018 13:13:37 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018 agg._ 29_05.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AU... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000385329-05-201829-05-201829-06-2018
DETERMINA N. 41 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO LUCI-AUDIO-VIDEO E ASSISTENZA TECNICA PER SPETTACOLO SC. PRIMARIE PRESSO TEATRO PERGOLESIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000393004-06-201804-06-201804-07-2018
Procedimento Nr. 3354 del 06/06/2018 11:03:29 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018 agg.06_06.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUTO... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000400307-06-201807-06-201807-07-2018
Procedimento Nr. 3408 del 11/06/2018 13:18:25 - Oggetto: Documento 'COMUNICAZIONE ATTIVA Pubblicazione_graduatoria_definitiva _ESPERTO_ESTERNO_Modulo 5_Play and learn 1.pdf' - - P... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000406811-06-201811-06-201811-07-2018
Procedimento Nr. 3647 del 26/06/2018 13:42:19 - Oggetto: Documento 'Elenco_consulenti_collaboratori_2018_aggiornato_al_26_giugno_2018.pdf' - - ELENCO DEI COLLABORATORI ESTERNI E D... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.8 - Collaboratori esterni000436727-06-201829-06-201829-07-2018
Determina n. 43 - Acquisto materiale vario di cancelleriaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000439330-06-201830-06-201830-07-2018
Procedimento Nr. 3710 del 02/07/2018 09:24:13 - Oggetto: Documento 'FIRMATO_indice_pagamento_secondo_2018.pdf' - - Indice dei pagamenti secondo trimestre 2018VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000444103-07-201803-07-201803-08-2018
Procedimento Nr. 3722 del 03/07/2018 14:04:36 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018 agg.03_07.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUTO... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000446104-07-201804-07-201804-08-2018
ARCHIVIO PERSONALE - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUTORIZZATI AI PROPRI DIPENDENTI IN SENO ALLA STESSA AMMINISTRAZIONE O PRESSO ALTRE AMMINISTRAZIONI O SOCIETA’ PUBBLICHE O PRIVATE anno 2018 - Situazione al 17/07/2018VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000459717-07-201817-07-201817-08-2018
DETERMINA N. 45 - IMPEGNO DI SPESA PER CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000505920-08-201820-08-201820-09-2018
Procedimento Nr. 4644 del 30/08/2018 09:07:26 - Oggetto: Documento 'PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO_2.pdf' - - PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO - SITUAZIONE AGGIORNATA AL 30/06/2018VII.3 - Trattamento giuridico-economico000553930-08-201803-09-201803-10-2018
Procedimento Nr. 4861 del 10/09/2018 10:55:47 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018 agg.07_09.pdf' - - TABELLA INCARICHI AUTORIZZAZIONI DIPENDENTI (Aggiornato al 07.09.2018)VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000604311-09-201811-09-201811-10-2018
Procedimento Nr. 4978 del 14/09/2018 11:59:13 - Oggetto: Documento 'TABELLA_INCARICHI_AUTORIZZAZIONI_AI DIPENDENTI_ 2018 agg._14_09.pdf' - - INCARICHI RETRIBUITI CONFERITI E/O AUT... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000627714-09-201814-09-201814-10-2018
Procedimento Nr. 4977 del 14/09/2018 11:43:00 - Oggetto: Documento 'Determina n. 49 - acquisto VIDEOPROIETTORE EPSON - MEPA.pdf' - - DETERMINA N. 49 - ACQUISTO VIDEOPROIETTORE EPSON - MEPAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000627614-09-201814-09-201814-10-2018
Procedimento Nr. 4994 del 15/09/2018 13:12:40 - Oggetto: Documento 'Determina n. 50 - TIMBRO METALLICO.pdf' - - Determina n. 50 - acquisto n. 1 timbro metallicoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000639117-09-201817-09-201817-10-2018
Procedimento Nr. 5001 del 17/09/2018 10:17:38 - Oggetto: Documento 'DETERMINA n. 51 SCREENING.pdf' - - Determina n. 51 - Attività di screeningVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000646017-09-201817-09-201817-10-2018
Procedimento Nr. 5007 del 17/09/2018 13:21:41 - Oggetto: Procedimento automatico su caricamento documento eseguito il 17/09/2018 13:22:06 - DETERMINA N. 52 - ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000645617-09-201818-09-201818-10-2018
Procedimento Nr. 5045 del 18/09/2018 11:34:11 - Oggetto: Documento 'DETERMINA n. 53 _ pullman Recanati.pdf' - - DETERMINA N. 53 - AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO USCITA JESI_RECANATIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000660618-09-201818-09-201818-10-2018
Procedimento Nr. 5096 del 20/09/2018 12:22:03 - Oggetto: Documento 'MUSICA_avviso_selezione_esperti_tutor_inter.pdf' - - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTA... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000679520-09-201820-09-201820-10-2018
Procedimento Nr. 5111 del 21/09/2018 10:36:14 - Oggetto: Documento 'nomina_rup_COMUNICAZIONE.pdf' - - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) PROGETTO PON FSE 'MUSICA E MOVIMENTO IN GIOCO'IV.5 - Progetti e materiali didattici000684121-09-201821-09-201821-10-2018
Procedimento Nr. 5247 del 28/09/2018 14:01:34 - Oggetto: Documento 'Istanze_pervenute_Tutor_Esperto_interni.pdf' - - PRESA ATTO ISTANZE PARTECIPAZIONE AVVISO PERSONALE ESPERTO E TUTOR INTERNO PROGETTO PON FSE MUSICA E MOVIMENTO IN GIOCOIV.5 - Progetti e materiali didattici000741629-09-201829-09-201829-10-2018
INDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI - TERZO TRIMESTRE 2018VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000746301-10-201801-10-201801-11-2018
Procedimento Nr. 5328 del 04/10/2018 11:03:17 - Oggetto: Documento 'GIORNALISTI A SCUOLA_1_2_Avviso_selezione_esperti_tutor_inter.pdf' - - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE I... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000767304-10-201804-10-201804-11-2018
Procedimento Nr. 5346 del 04/10/2018 14:21:22 - Oggetto: Documento 'Determina 56 - CONFIGURAZIONE PC.pdf' - - Determina n. 56 - Configurazione PC e stampanti di reteVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000771105-10-201805-10-201805-11-2018
Procedimento Nr. 5399 del 08/10/2018 13:47:56 - Oggetto: Documento 'MUSICHIAMO_CON_IL_CORPO_1_Avviso_selezione_corsisti_alunni.pdf' - - AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI PR... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000782108-10-201808-10-201808-11-2018
Procedimento Nr. 5583 del 15/10/2018 12:06:08 - Oggetto: Documento 'istanze pervenute esperto e tutor interni modulo 3 giornalisti a scuola 1.pdf' - - PRESA D'ATTO ISTANZE PERVENU... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIIV.5 - Progetti e materiali didattici000813415-10-201815-10-201815-11-2018
Determina n. 59 - Acquisto sistema audioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000807813-10-201815-10-201815-11-2018
DETERMINA N. 61 - DETERMINA A CONTRARRE: ACQUISTO SERVIZIO MENSA PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-MA-2017-7 “COMUNICAZIONE ATTIVA ED INNOVATIVA” – Modulo 3 “Giornalisti a scuola - 1”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000836718-10-201818-10-201818-11-2018
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